Oggi domenica nella S.Messa delle 11 ci sarà il battesimo di Giulia Guardia figlia di Emiliano e Silvia Puntin residenti in Staranzano.

Lunedì NON ci sarà il Consiglio pastorale parrocchiale, come programmato, che viene posticipato invece al prossimo settembre.

La prossima domenica nella S.Messa delle ore 9.30 a Bistrigna, ci sarà il battesimo della piccola Alessia Sain figlia di Alessandro e isabella Gianna.

Nella S.Messa delle ore 11 ci saranno i battesimi di Ilaria e Cristian Perentin figli di Roberto e Francesca Frasson; Jacopo Baradel, figlio di Massimo e Manuela Colussi; Melissa Milazzo figlia di Gregorio e Paola Vitolo.

Venerdì ricorre la solennità del Sacratissimo cuore di Gesù e la Chiesa celebra anche la giornata per la santificazione dei sacerdoti. L’Apostolato della Preghiera invita a partecipare nella nostra chiesa alle 17 all’adorazione eucaristica cui seguirà la S.Messa presieduta da don Enzo Fabrissin assistente diocesano.

La prossima domenica la Chiesa celebra la GIORNATA PER LA CARITà DEL PAPA. Tutte le offerte delle S.Messe saranno devolute a questo fine.

La prossima domenica, in occasione dell’imminente celebrazione dei Santi Patroni si organizza una serata per le famiglie. L’appuntamento è in Stalle rosse alle ore 18.30 per un breve video e qualche attività insieme. Alle 19.30 una cena a un prezzo popolare ridottissimo. Alla fine momento gioioso insieme. Sarà un modo per vivere il nostro essere famiglia di famiglie.

L’UNITALSI organizza anche quest’anno il Pellegrinaggio a Lourdes nel mese di luglio. Per informazioni consultare il manifesto in bacheca.

La parrocchia propone per adolescenti, giovani e famiglie un campo estivo ad Assisi da lunedì 3 a venerdì 7 luglio. Per informazioni contattare don Francesco.