FESTA DELLA I COMUNIONE

*Oggi domenica alle 11.30 presso la chiesa di Maria Madre a Ronchi, ci sarà la celebrazione della I COMUNIONE per il secondo ed ultimo gruppo di bambini Per alcune famiglie che hanno aderito, ci sarà un pranzo comunitario nei locali delle Stalle rosse preparato e organizzato dal gruppo Scout. Accompagniamo con la preghiera questo grande momento di fede per questi bambini e le loro famiglie.

*Questa domenica alle 17.15 in chiesa ci sarà la preghiera dei Vespri.

*Alle 18.30 al capitello della Madonna degli Alberoni, presso la località Naibo, ci sarà la preghiera del Santo rosario.
In questi giorni celebriamo la Novena di preghiera in preparazione alla Pentecoste. Oltre alle preghiere del mattino, la preghiera del S. Rosario meditato sui misteri dello Spirito Santo, ogni giorno alle 18.30, ci sarà un momento di preghiera e riflessione a cura del gruppo di Rinnovamento nello Spirito.

*Martedì sera, con la preghiera del S. Rosario ed una pizza insieme, si conclude il percorso di Rialzati e… Spicca il volo, annuncio del Vangelo in 10 tappe per giovani ed adulti che si è svolto dal mese di ottobre.

*Mercoledì alle 16.00 si ritrova il Gruppo missionario e Carità per la preparazione mensile della S.Messa.

*Domenica prossima alle 11.30 nella chiesa San Carlo in Dobbia ci sarà la celebrazione della S.Messa. La prossima sarà lì celebrata dopo la pausa estiva, domenica 1 ottobre.

*Domenica prossima il gruppo Scout conclude l’attività annuale in vista dei campi estivi. Sarà una mattinata di attività per ragazzi e genitori della varie branche che si concluderà alle 12.30 con la celebrazione della S.Messa all’aperto nella zona di Dobbia.

*La prossima domenica alle 12.30 ci sarà il battesimo della piccola Bianca Cuocolo, figlia di Raffaele e Serena Basso residenti Monfalcone.

*L’Apostolato della Preghiera organizza lunedì 12 giugno un pellegrinaggio in pullman alla basilica di Sant’Antonio a Padova ed al santuario “Piccola Lourdes” del beato Claudio Granzotto di Chiampo (VI). Per informazioni contattare signora Daria 339 8607859; signora Dominique 393 4709806.