IL MESE DI MAGGIO tradizionalmente dedicato alla B.V.Maria anche con la preghiera del Rosario.
In questo mese ogni giorno prima della S.Messa alle ore 17.15 lo pregheremo in chiesa parrocchiale.
Lo pregheremo anche nelle altre nostre chiese ed anche in vari luoghi del paese.
Il mercoledì alle 16.30 nella chiesa di Bistrigna e il giovedì alle 20.00 nella chiesa San Carlo in Dobbia.
Domenica prossima alle 18.30 lo reciteremo all’aperto in piazza Dante.

BATTESIMI. La prossima domenica nella S.Messa delle ore 11 ci saranno i battesimi di Bianca Pontoni, figlia di Francesco e Elisa Regolin; Pierre e Joris Evan Chaillon, figli di Gerard
e Luisa Angelini; Giovanni Stevanato, figlio di Fabio e Sara Pussini.

INCONTRO GENITORI. Mercoledì alle 18.30 si ritrovano i Genitori del I anno di Catechismo.
Giovedì alle 18.30 quelli del II anno.

PELLEGRINAGGIO A MONTEGRISA. Sabato 12 maggio l’Apostolato della Preghiera, si organizza un breve pellegrinaggio al santuario Nazionale dedicato alla B.V.Maria di Fatima.
Ci sarà un pullman in partenza dal Duomo di Monfalcone alle ore 14.35. Per informazioni e iscrizioni contattare Daria, cell. 339 8607859 oppure don Enzo Fabrissin, cell. 333 1070689.