Catechesi ed Evangelizzazione

Schermata 2015-10-20 alle 17.53.51

Con Martedì 20 ottobre iniziano gli incontri di RIALZATI E SPICCA IL VOLO! Percorso di annuncio del Vangelo in 10 tappe rivolto agli adulti che desiderano il sacramento della Cresima ed a chiunque vuole ricevere l’annuncio basilare della nostra fede. Per informazioni ed iscrizioni contattare il parroco.

PREPARAZIONE AL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO
Giovedì 24 settembre è iniziato in parrocchia il percorso di preparazione al sacramento del matrimonio. Esso è rivolto a tutte le coppie di fidanzati della zona.

ASCOLTO SULLA PAROLA
Ogni mercoledì alle ore 20.30 in chiesa si tiene un incontro di ascolto sulla Parola, aperto a tutti. Questo mercoledì (25/11) l’incontro è sospeso

CORO PARROCCHIALE
Le prove del coro e dei musicisti si tengono ogni VENERDI’ sera in chiesa dalle ore 20.45 alle ore 22.00 circa. (questa settimana non ci saranno prove)

GRUPPO RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO
Ogni lunedì alle 20.30 si tengono gli incontri di lode e preghiera del gruppo di Rinnovamento nello Spirito. Sono tutti invitati.

GRUPPO CATECHISTE

GRUPPO GIOVANI