PARROCCHIA DI STARANZANO

COMUNIONI

GRUPPI:

CORO

Le prove del coro e dei musicisti si tengono ogni MERCOLEDI’ sera in chiesa dalle ore 20.45 alle ore 22.00 circa.

CONSIGLIO PASTORALE PARROCCHIALE

Giovedì scorso si è riunito il Consiglio pastorale parrocchiale.  Il prossimo consiglio, per permettere la partecipazione del responsabile della Caritas diocesana in vista dell’istituzione di una Caritas parrocchiale, si terrà martedì 21 ottobre (non il 20 come programmato).

CARITA’

Il Gruppo Carità si riunisce ogni primo lunedì del mese alle ore 9.00.

MISSIONARIO

Il Gruppo Missionario si riunisce ogni primo mercoledì del mese alle ore 16.00 e animerà anche la S. Messa delle ore 17.30.

RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO

Ogni lunedì alle 20.30 si tengono gli incontri di lode e preghiera del gruppo di Rinnovamento nello Spirito. Sono tutti invitati.

CATECHESI ED EVANGELIZZAZIONE

Oggi, domenica 21 settembre, nella S.Messa delle 10.30 ci sarà il Battesimo di Giulia Baldanza Garcia figlia di Luca e di  Mont Serrat Garcia Gea.

Oggi, domenica 21 settembre, alle 11.30 riceverà il battesimo la piccola Gaia Olimpo  figlia di Enrico e  Sara Metti.

Sabato 27 settembre, alle 11.30 si uniscono in matrimonio Ignazio Pafetta e Francesca Ambrosanio

Domenica 28 settembre nella S.Messa delle 10.30 riceveranno il battesimo il piccolo Gianluca Aliberti figlio di Ciro e Anna, Margherita Manià figlia di Massimiliano e Francesca Riccobon. Alle 11.00, nella chiesa San Valentino a Bistrigna sarà battezzata da don Marco Zaina la piccola Valentina Pangos.

1. -PREPARAZIONE AL MATRIMONIO CRISTIANO

Giovedì 25 settembre alle 20.30 presso la sacrestia della chiesa parrocchiale inizia il percorso in preparazione al matrimonio cristiano, necessario per coloro che intendono sposarsi nella Chiesa. Per le iscrizioni rivolgersi al parroco.

1. -ADORAZIONE EUCARISTICA

L’ora di adorazione eucaristica si tiene venerdì alle ore 17.00

1. -ASCOLTO DELLA PAROLA

MARTEDI’ alle ore 20,30 Ascolto della Parola in chiesa aperto a tutti.