PARROCCHIA DI STARANZANO

COMUNIONI

GRUPPI:

CORO

Le prove del coro e dei musicisti si tengono ogni MARTEDI’ sera in chiesa dalle ore 20.45 alle ore 22.00 circa. Questa settimana non ci saranno prove

CARITA’

Il Gruppo Carità si riunisce ogni primo lunedì del mese alle ore 9.00.

CATECHISTI

Si svolgerà anche quest’anno la settimana di formazione catechistica promossa dalla parrocchia di Romans d’Isonzo dal 25 al 28 agosto 2014.

"DIO SI RACCONTA - LA GIOIA DELL’ANNUNCIO DELLA PAROLA": questo il tema del XV appuntamento.

Si inizia alle ore 18 per concludere alle 22.30, cena compresa.

Iscrizioni presso la canonica di Romans, 0481-90036.

Sono caldamente invitati a partecipare  il più possibile tutti i catechisti  come importante occasione di formazione e crescita personale ed in vista del loro prezioso servizio.

Le spese di iscrizione e frequenza al corso saranno a carico della parrocchia.

MISSIONARIO

Il Gruppo Missionario si riunisce ogni primo mercoledì del mese alle ore 16.00 e animerà anche la S. Messa delle ore 17.30.

RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO

Ogni lunedì alle 20.30 si tengono gli incontri di lode e preghiera del gruppo di Rinnovamento nello Spirito. Sono tutti invitati.

CATECHESI ED EVANGELIZZAZIONE

1. -ADORAZIONE EUCARISTICA

L’ora di adorazione eucaristica è sospesa in queste due settimane.

1. -ASCOLTO DELLA PAROLA

MERCOLEDI’ alle ore 20,30 Ascolto della Parola in chiesa aperto a tutti. Questa settimana l’incontro è sospeso