PARROCCHIA DI STARANZANO

ATTIVITA’ PASTORALI

CRESIME

Da sabato 16 maggio non ci saranno gli incontri di catechismo dei gruppi Cresima

COMUNIONI

Gli incontri di catechismo sono sospesi per il periodo estivo. Riprenderanno in settembre.

GRUPPI:

CORO

Le prove del coro e dei musicisti si tengono ogni VENERDI’ sera in chiesa dalle ore 20.45 alle ore 22.00 circa.

CHIERICHETTI

Le prove si terranno il sabato pomeriggio dalle ore 15.30

CARITAS PARROCCHIALE

Ogni martedì in sala Remigio alcuni volontari in servizio per la Caritas parrocchiale   saranno disponibili per un primo ascolto ed accoglienza alle persone con varie problematiche relative a difficoltà economiche, abitative e di altro genere.

MISSIONARIO

Il Gruppo Missionario si riunisce ogni primo mercoledì del mese alle ore 16.00 e animerà anche la S. Messa delle ore 17.30.

RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO

Ogni lunedì alle 20.30 si tengono gli incontri di lode e preghiera del gruppo di Rinnovamento nello Spirito. Sono tutti invitati.

CATECHESI ED EVANGELIZZAZIONE

Dal mezzogiorno del 1° agosto a tutta la domenica 2, nelle chiese parrocchiali e francescane si può acquistare l’indulgenza della Porziuncola (Perdon d’Assisi). L’opera prescritta per acquistarla (oltre alle solite condizioni della Confessione e comunione) è la devota visita alla chiesa, in cui si devono recitare il Padre Nostro e il Credo e una preghiera secondo le intenzioni del Santo Padre.

1. -ADORAZIONE EUCARISTICA

L’adorazione Eucaristica si tiene ogni venerdì alle ore 17.00. Questa settimana l’adorazione Eucaristica non si terrà

1. -ASCOLTO DELLA PAROLA

MERCOLEDI’ alle ore 20,30 Ascolto della Parola in chiesa aperto a tutti. Questa settimana l’incontro è sospeso