PARROCCHIA DI STARANZANO

COMUNIONI

GRUPPI:

CORO

Le prove del coro e dei musicisti si tengono ogni MARTEDI’ sera in chiesa dalle ore 20.45 alle ore 22.00 circa. Questa settimana non ci saranno prove

CARITA’

Il Gruppo Carità si riunisce ogni primo lunedì del mese alle ore 9.00.

CONSIGLIO PASTORALE

MISSIONARIO

Il Gruppo Missionario si riunisce ogni primo mercoledì del mese alle ore 16.00 e animerà anche la S. Messa delle ore 17.30.

RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO

Ogni lunedì alle 20.30 si tengono gli incontri di lode e preghiera del gruppo di Rinnovamento nello Spirito. Sono tutti invitati.

CATECHESI ED EVANGELIZZAZIONE

Sabato 26 giugno alle 11.00 ci sarà il battesimo del piccolo Francesco Ferruccio Sarnacchiaro, figlio di Giacomo e Monica Cettul, residenti a Ronchi dei Leg.

Sabato 26 giugno alle 16.30 presso la chiesa di San Antonio a Medea, don Francesco benedice le nozze di Luciano e Daisy residenti a Staranzano in Dobbia.

La prossima domenica, 27 luglio, la nostra parrocchia celebra il Pellegrinaggio annuale al santuario mariano di Barbana. Il traghetto partirà alle 8.30 alle 9.00 con piccola processione alla cappella della confessioni ci sarà la liturgia penitenziale. Seguirà la S.Messa alle ore 11.00. Dopo pranzo alle 14.30 esposizione del SS. Sacramento e preghiera del Rosario. Si organizza un pullman (iscrizioni presso la sacrestia) che partirà alle ore 7.30 dalla chiesa parrocchiale e alle 7.40 da quella di Bistrigna. Il ritorno è previsto a Staranzano per le ore 17.30.

1. -ADORAZIONE EUCARISTICA

L’ora di adorazione eucaristica  da questa settimana per tutta l’estate e la prossima sarà il mercoledì sera alle 20.30.

1. -ASCOLTO DELLA PAROLA

MERCOLEDI’ alle ore 20,30 Ascolto della Parola in chiesa aperto a tutti. Questa settimana l’incontro è sospeso